Contatti

Se volete conoscere qualche curiosità provenzale, se vi interessano mercatini e brocante o qualche oggetto particolare,  se cercate  informazioni su un itinerario provenzale o  …  semplicemente per un saluto, non esitate a contattarmi:

Email : casaprovenzale@gmail.com

Facebook : la mia casa provenzale

E se passate di qui, venite  a trovarmi.. vi aspetto a Cotignac  🙂

I lavori presenti nel blog  sono opera mia. Tutto ciò che vedete nella pagina “boutique” è acquistabile, regolamentato da posizione Siret.

Per quanto riguarda il resto del blog, alcune immagini sono state trovate su Internet e non è stato possibile verificare se siano di pubblico dominio. Se così non dovesse essere, contattatemi per rimuovere immediatamente l’immagine.

8 pensieri su “Contatti

  1. Mi piace tutto della Provenza,ho due nipoti li ,una a Nizza di cui mi sono innamorata a prima vista euna a Frejus vengo varie volete all’ anno ,anche noi avevamo pensato lasciare tutto e trasferirci i paio di anni fa ma poi è difficile farlo più che altro per il lavoro …ma non è detto che più avanti si faccia ,sono curiosa come e stato per te…

    • Ciao Paola, grazie per aver condiviso il tuo bel commento. Frejus è abbastanza vicino a dove abito.
      Cercavamo una casa in campagna e con la cartina in mano abbiamo tracciato una distanza chilometrica. Dopo più di un anno di sopralluoghi, abbiamo trovato e realizzato in nostro sogno,
      Aggiungo che quando si è decisi, poi si trovano anche le soluzioni. Ma ci vuole anche un pizzico di follia 😉

  2. viviana buonasera ho letto l’articolo che parla di lei su vittoria , ho fatto una ricerca in internet e ho trovato il suo sito. mi chiamo rita e ho un negozio con mia sorella in provincia di como di articoli provenzali. volevamo fare un giro in provenza a fine febbraio per acquistare da artigiani locali cose inedite e originali; può aiutarci? posso contattarla? se si la ringrazio anticipatamente e complimenti la invidiamo molto saluti rita e virginia

  3. Ciao Viviana, il mio sogno è fare come te e trasferirmi da quelle parti che adoro…voglio sapere tutto: come hai deciso, come ci sei riuscita ,da dove si partita, racconta…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...